De Rebus Neapolis Channel presenta attraverso il canale network YouTube la serie "I VIAGGI NEL MISTERO" con la prima puntata "Il Demone e la Guglia".

Programma  di impianto esoterico e parascientifico, dedicato ai fenomeni inspiegabili e casi irrisolti dalla scienza 'ufficiale'. Ideato da  Marianna Gagliardi e Davide Laino studiosi del paranormale ed esoterismo. Temi tratti dai Tour della De Rebus Neapolis,
all'ordine del giorno casi di presenze demoniache, eventi paranormali, culti misterici, segreti alchemici, antichi Egizi, occulto nei luoghi sacri.

Esistono luoghi completamente diversi da ogni altro luogo, luoghi enigmatici, affollati di presenze dimenticate ed inafferrabili, questi sono i luoghi del mistero. Siamo davvero certi di conoscere anche ciò che non ci è dato conoscere?Cercheremo e  troveremo molte risposte a tante di queste domande nella nostra serie di filmati, iniziando dalla piazza del Gesù Nuovo di Napoli, svelando un Demone che si cela nella Guglia che occupa il centro della piazza.
Se vorrai approfondire gli argomenti trattati ed esserne protagonista in assoluto, allora non esitare, prenota una "Visita Privata" nei luoghi del mistero, lo farai con i nostri narratori dei filmati, esperti del mistero, studiosi di esoterismo e paranormale.
Puoi già prenotare una visita guidata con data da definire, nell'attesa delle nuove disposizioni regionali circa il distanziamento e il numero di partecipanti, e potrai farlo attraverso il nostro sito web o il nostro recapito telefonico di seguito riportati:


Unico recapito telefonico:
Dalle ore 10.00 alle ore 20,00 :
 3511258465
Potete inviare sms e messaggi whatsapp anche in altri orari e sarete ricontattati
Whatsapp:3511258465
Sms: 3511258465
📧EMAIL: derebusneapolis@gmail.com

DE REBUS NEAPOLIS

Via D. Fontana 59/a -80132- NAPOLI

INFO: 3511258465

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now